IDEASCENA

Logo Ideando

I D E A S C E N A

per  NATALE, un REGALO INTELLIGENTE…

Caro Socio/Amico,

L’associazione Culturale IDEANDO Onlus è sorta per organizzare attività condivise, fornire servizi culturali innovativi e, attraverso l’attività raccogliere fondi per progetti sociali. In questi anni abbiamo dimostrato come sia possibile divertirsi, istruirsi, coltivare passioni in gruppo in maniera dinamica e divertente.

Spesso la pigrizia, l’isolamento che allontana gli abitanti di una città fatta di grandi distanze e tanti quartieri, ci priva della capacità di seguire eventi importanti, come teatro, cinema, musica, mostre d’arte, ed altro.

Per questo nel 2017 nasce IDEASCENA: un programma teatrale pensato per i nostri Soci, con la collaborazione di Dynamis e ritagliato accuratamente sul cartellone del Teatro IL VASCELLO, che avrete conosciuto nella primavera scorsa attraverso il nostro progetto MI FANNO MALE I CAPELLI, in unione con l’U.O.C. di Neuropsichiatria Infantile dell’O.P.B.Gesù.

Abbiamo selezionato pochi ma significativi spettacoli, che per qualità artistica e contenuti culturali ci sembrano coinvolgenti. Contiamo di organizzare anche un servizio di accorpamento degli  aderenti secondo i quartieri, in maniera da alternare la guida delle automobili secondo pre-appuntamenti  territoriali  in cui si ritrovino 4-5 di voi per poi raggiungere il teatro insieme previa mail.

A seguire il programma e le date, con tutte le informazioni e i contatti per acquistare  il pacchetto degli spettacoli, che abbiamo ottenuto a prezzi super scontati dalla Direzione del Teatro.

Se regali  IDEASCENA ad un Amico , il tuo dono dura cinque mesi…e ci AIUTI AD AIUTARE….

Grazie alla collaborazione delle nostre Associazioni con la Direzione del Teatro VASCELLO siamo in grado di offrire ai Soci il pacchetto  a soli € 40,00  se prenotati con bonifico su IBAN:

IT43F0200805258000103289789 – AMICI DEI BIMBI – ONLUS

e mail  entro il 10 gennaio 2017 a

presidente@ideandoroma.com oppure a info@amicideibimbionlus.eu

indicando nome, cognome e mail a cui spedire il vaucher da convertire  la sera dello spettacolo alla cassa del Teatro Vascello.

Il vaucher comprende il diritto a:

• 5 ingressi a Teatro,
  • 5 incontri dibattito sul tema della serata,
  • la copia edizione 2017 del libro Mi Fanno Male i Capelli e
  • un contributo per l’attività AADBO.

Gli spettacoli e le date sono le seguenti (secondo la programmazione rintracciabile dal cartellone 2016/2017):

• Domenica 5 febbraio 2017 (pomeridiana):

CASA DI BAMBOLA di Henrik IBSEN;

• Lunedì 20 febbraio 2017 (serale):

NON C’E’ ACQUA PIU’ FRESCA

Volti,visioni e parole dal Friuli di Pier Paolo Pasolini;

• Domenica 26 marzo 2017 (pomeridiana):

ROSSINI OUVERTURE – danza;

• Venerdì 14 aprile 2017 (serale):

VECCHI PER NIENTE

ispirato a La Forza del carattere di James Hillman;

• Giovedì 4 maggio 2017 (serale):

MI FANNO MALE I CAPELLI (secondo anno).

PATRIZIA TOMMASI                                                                                                            STEFANO  SANTINI