L’Associazione Culturale IDEANDO Onlus organizza visita guidata della mostra presso Scuderie del Quirinale

Attraverso una selezione di capolavori provenienti dai più importanti musei del mondo, la mostra mette a confronto i percorsi di due astri assoluti del Rinascimento italiano, Antonio Allegri detto Il Correggio (1489-1534) e Francesco Mazzola detto Il Parmigianino (1503-1540). Grazie al formidabile talento di questi due artisti, la città di Parma divenne all’inizio del XVI secolo un centro artistico in grado di competere a pieno titolo con le grandi capitali dell’arte italiana come Roma, Firenze e Venezia.

Minimo di 20 partecipanti, per prenotazioni contattare entro il 31 Marzo 2016:
presidente@ideandoroma.com

N.B.: L’associazione è un mero intermediario per la prenotazione di viaggi, servizi turistici, alberghi etc. ai sensi e per gli effetti di cui all’articolo 1 della Convenzione di Bruxelles del 23/04/1970, ratificata con legge n°1084/1977; si limita pertanto a prenotare i servizi in oggetto in nome e per conto dei partecipanti e, quindi, ai sensi del comma 3 dell’articolo 22 della medesima convenzione non risponde dell’inadempimento totale o parziale dei viaggi, dei soggiorni e dei servizi prenotati e per la cui conclusione si intende che i partecipanti, nel prenotare, intendono conferire, seppur tacitamente, espresso mandato con rappresentanza”.

locandina del 2 Aprile

Associazione Amici Dei Bimbi Onlus: https://www.facebook.com/events/207089476327350/

Associazione Culturale IDEANDO Onlus: https://www.facebook.com/events/864706477008087/